» » » [MAC] AirServer 7.1.2 MacOSX - ITA


[MAC] AirServer 7.1.2 MacOSX - ITA

Uploader : NoNames on 21-10-2017, 14:47 | Letto 87 volte | Commententato 0 volte

[MAC] AirServer 7.1.2 MacOSX - ITA

AirServer è un'applicazione per Mac che abilita lo streaming o mirroring dei dispositivi iOS come l'iPhone su Mac.
In pratica il programma trasforma qualsiasi Mac in un ricevitore audio/video con tecnologia AirPlay

Un vecchio Mac (anche con processore G4) collegato alla rete wi-fi con un router o in wireless può diventare lo schermo cui collegare il vostro dispositivo iOS o altri computer con iTunes per la riproduzione di audio e video senza fili (anche con Tiger) o per l'esecuzione di applicazioni di terze parti che gestiscono AirPlay (solo con Snow Leopard e successivi).

In sostanza, anche senza Apple TV potete avere su uno schermo o un TV collegato al vostro Mac tutte le caratteristiche di trasmissione wireless di foto, presentazioni video e musica del piccolo apparecchio di Apple e con possibilità di collegamento video ampliate a monitor VGA, videocomposito e così via.

AirServer consente di nascondere automaticamente il cursore, nascondere automaticamente altre applicazioni a schermo intero, attivare la protezione con password, sfruttare le funzioni di Wake on Demand (utilizzando lo sleep proxy di Apple), inoltrare il flusso audio a un altro dispositivo iOS.

Supporta iPad, iPhone (3GS o successivo) o iPod (seconda generazione o successivo) con la versione più recente di iOS installata.

Screen

[MAC] AirServer 7.1.2 MacOSX - ITA

Requisiti:

OS X 10.8 or later 64-bit

BUON DOWNLOAD


Download [MAC] AirServer 7.1.2 MacOSX - ITA - 26-09-2015, 19:41





Genera Bitcoin velocemente gratis!

Теги: Ita, Utility

Dear visitor, you are browsing our website as Guest.
We strongly recommend you to register and login to view hidden contents.

Comments:

Add Comments
Information
Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.